Messaggio di Mikado Francescoji dopo un anno dal suo essere Messaggero di Shamballah

 

La via che mi ha portato a diventare Messaggero di Shamballah
 mi ha cambiato a tal punto che mi ha donato una Libertà talmente vasta che a volte ho il dubbio se vivo nel piano materiale o in quello di un mondo non visibile ad occhio umano.
Questo processo ha fatto si che smettessi di cercare la giusta religione in giro per il mondo, perché la Religione è libera in me.
Ho dovuto smettere di accettare passivamente ricatti morali da parte di allievi, parenti e persone care, perché ho il potere di vivere in ogni loro cellula e di farlo senza il loro permesso.
Ho dovuto smettere di dire di essere la reincarnazione di Grande Mikao Usui e altro che appartiene alla dimensione Reale Imperiale Cristica e al mio essere Messaggero di Shamballah,
perché sono semplicemente ciò che ho affermato di essere e nessuno oltre la storia, avrà il potere di giudicare me e le Opere che lascerò dietro di me come eredità del mio irreale vissuto in Mikado Francescoji.
 
 
Il momento della raccolta
E’ arrivato finalmente il momento di manifestarmi come Messaggero di Shamballah e di farlo senza preoccuparmi delle conseguenze. Inizio svelandovi un messaggio che è custodito in me dal mese di maggio 2017, momento in cui è uscito il mio ultimo libro che mi ha visto nelle vesti ufficiali di Messaggero di Shamballah. In quel preciso momento ho ricevuto la benedizione da parte di Re Anirudha, Guida Suprema di Shamballah, di svelare il suo messaggio dopo un anno e ora vi spiego in conciso il perché.
Ho avuto l’Onore di sedermi al tavolo rotondo della Grande Fratellanza di Shamballah e di assistere in sublime silenzio alla preghiera di purificazione collettiva di Re Anirudha nei confronti del mondo intero. Al termine della preghiera, i cui benefici si percepiscono in tutta la Galassia, Re Anirudha ha trasmesso un importante messaggio. Ciò che scriverò, è una parte del confronto avuto nel 2017 ed è dedicato ai bambini. Ci saranno altri argomenti che vi farò conoscere successivamente, pregandovi di vivere il tutto con Spirito sereno e di non credermi con fede cieca. Ascoltatevi e all’ultimo decidete ciò che è giusto per voi.
 
   
Il mondo entrerà in un nuovo ciclo di Fraternità guidato dalle grandi Nazioni. Questo segnale sarà dato dalle guide delle due Coree e in particolare da colui che sta facendo tremare il mondo intero: il dittatore nord coreano Kim Jong-un.  Il buongiorno verrà grazie alla sua decisione di fare partecipare la Corea del Nord alle Olimpiadi di Pyeongchang insieme alla Corea del Sud  e con la successiva storica stretta di mano con il presidente sudcoreano Moon Jae-in.
Ci sarà un periodo di tre anni di assestamento che porterà le grande Nazioni a vivere un personale equilibrio interno. Questo processo di tutelare i propri bene ed esigenze nazionali a scala mondiale, sarà guidato principalmente da donne e la politica in generale sarà sotto il loro controllo. Insieme a uomini di buona volontà, aiuteranno la vecchia generazione ad avere fiducia nel domani ma soprattutto in una moltitudine di bambini della nuova generazione, pronti con il loro QI superiore, a dare il loro contributo a un veloce cambiamento.
Mikado Francescoji, il tuo compito sarà quello di aiutare a fare comprendere la grandezza di questi grandi esseri di Luce che si sono incarnati in ogni angolo della Terra con il solo fine di portare ad un alto stato di crescita spirituale e di benessere materiale il mondo che li circonda. Loro sono il riflesso dei bambini di Shamballah. Attendo solo che tu faccia quello che solo tu sei capace di fare:  trasmettere Verità complicate con irreale semplicità.”

 

Entrate nel mondo dei bambini di Shamballah...

Altro Mikado?

  

    

“Avrei voluto dire altre cose, ma ora non è il momento.

Altri potranno capire meglio quando è il loro momento, altri quando si risveglieranno da un lungo sonno karmico...”

 

 

 Torna Indietro