Secondo Livello del Risveglio della Ghiandola Pineale Spirituale di Shamballah

con Mikado Francescoji

 

“La Ghiandola Pineale Spirituale e la Lacrima di Dio, rappresentano il cuore pulsante della vita...la fonte divina situata al centro del luogo occulto dove Dio si nasconde all'interno del sacro Tempio o corpo... il nostro compito è quello di "ricordarci"  che ci dona corrente divina nel momento del concepimento e la toglie 21 secondi dopo che si è ufficializzata la morte materiale...nel frattempo... ne siamo i Custodi... "
 
 Qual è il vero fine dell’attivazione del secondo livello del Risveglio della Ghiandola Pineale Spirituale?
Mikado Francescoji, si è manifestato ufficialmente nel 2010, come Messaggero del regno degli Illuminati o Shamballah, donando la conoscenza teorica e pratica custodita segretamente per millenni della “Lacrima di Dio o Cristallo di Rocca” all’interno della Ghiandola Pineale Spirituale…
 
Perché vivere il 2° livello del Risveglio sulla Ghiandola Pineale Spirituale?
Dopo l’attivazione energetica che permette la liberazione dell’acqua divina liberata dalla “Lacrima di Dio”, si è pronti a mettersi al servizio dell’umanità attraverso la “Danza degli Illuminati”. Questo processo stravolgerà gli insegnamenti energetici del passato e guiderà le nuove Guide Spirituali ad accompagnare la nuova generazione al più alto grado di spiritualità...
 
Dove porta la pratica della “Danza degli Illuminati”?
A comprendere che il regno di Dio è dentro e fuori di noi e non in Templi, Associazioni o Chiese fatte di legno o di pietra. Gesù il Cristo disse: “Spaccate un pezzo di legno e Io ci sarò… Alzate una pietra e li mi troverete…”
 
Quale segreto finale racchiude la “Forma” e in essa il risveglio della Ghiandola Pineale Spirituale?
Sono molteplici i segreti di questo processo divino: Al fluire dell’energia neutrale all’interno della colonna vertebrale… - alla custodia dell’alchimia della pietra filosofale che trasmuta, in senso simbolico, il piombo in oro.... - alla conoscenza attiva dell’Elisir della Lunga Vita… - ai segreti del Sole e della Luna... -  alla donazione dell’Amrita-Ambrosia o nettare dell’immortalità.... - alla consapevolezza di andare oltre se stessi che porta alla preparazione dell'Illuminazione...

"La Forma del Risveglio della Ghiandola Pineale di Shamballah, mi è stata donata nel 2010, da Babaji il Cristos Indiano all'interno della sua Grotta sita sull'Himalaya.
E' "semplicemente" considerata da Guru, Sensei, Sufi, Asceti asiatici-orientali, uno dei più grande "Dono" energetico che l'essere umano abbia mai ricevuto per vivere il " Risveglio Interiore!"

 

Vi aspetto "tutti"

Invito persone singole, amici, famiglie, centri energetici, spirituali, palestre e altro..., a pianificare un incontro per assorbire il resto della storia ... ben coscienti che sarà trasmesso a chi karmicamente ha orecchie per sentire..., occhi per vedere... e Cuore per assorbire ciò che materialmente è impossibile sentire... vedere ...  e assorbire..."

 
                                                                                                                                                                                                                                                                
 

Per informazioni e contatti:

 

 

Mikado Francescoji - Cell. 389 0101333

 

 
 

"Non esiste nell'Universo Antenna più potente della Pineale. Lei è la Chiave per ascoltare Dio..."

 
 Torna Indietro