Dedicato a tutti "coloro" che si definiscono maestri spirituali o Reiki

       

Fino a quando una moltitudine di allievi Reiki permetteranno a semplici insegnanti di farsi chiamare maestro o master reiki senza averne il diritto, le Religioni di tutto il mondo avranno ragione nel dire che il reiki e gran parte del mondo energetico, fanno parte di una pattumiera spirituale in mano a ciechi che guidano altri ciechi. Il Reiki Fuji si differenzia da tale triste realtà perché è l'immortale "Via" per accedere ai 21 sassolini Reale Imperiale e assorbire il divino Titolo di Mikao e Miko**. Tutto il resto è ripetitiva illusione di essere ciò che in realtà non si è...”

 

In tutta la millenaria storia del Paese del Sol Levante, solo Mikado Nintoku-tennò (85-395), donò storicamente l'Elisir della Lunga Vita ai propri sudditi... portandoli a vivere una media vita di oltre 121 anni. La storia di Mikado Nintoku e del Reiki Fuji la puoi trovare solo .all'interno del mio ultimo libro: Book Sprint Edizioni " Reiki Fuji - La Via Reale Imperiale dei 21 sassolini" ... - ** Mikao, Sacerdote o Custode maschile del Sacro Tempio o Fuoco Interiore. Miko è in femminile.

 

Breve introduzione

Ho ricevuto una moltitudine di e-mail di disappunto a riguardo un mio pensiero immortalato nel libro "Alla ricerca del digiuno perfetto", in cui mi rendo Messaggero "convinto" di Sufi ed Esseri di Luce kashmiri, indiani, giapponesi, nell'affermare che in Occidente non vi sono Maestri Spirituali che operano nel mondo energetico come il Reiki o altro...

In questo periodo, si sta vivendo la conseguenza di decenni di karma collettivo spirituale di  maestri tecnici di arti marziali e  insegnanti energetici vestiti da falsi maestri spirituali che, seguendo degli insegnamenti dogmatici, controllano "tuttora" rigidamente i loro allievi, distruggendo in loro il potere del libero arbitrio. Non desidero essere una voce che urla in mezzo al deserto, ma bensì una semplice persona che desidera confrontarsi serenamente e dire che sia nel mondo Reiki che in altri sistemi di guarigione di corpo e spirito, non "esistono Maestri Spirituale" ma solo semplici insegnanti....

 

La grande Verità

Non è una semplice attivazione o attestato di frequenza che rende una persona Maestro Spirituale. A tutti voi che vivete il karma di essere semplici allievi di queste persone che stanno vivendo le conseguenze di continue sbornie karmiche spirituali, dico: "Alzatevi dalla vostra poltrona, abbiate la forza di rappresentate con convinzione la parabola della pecorella smarrita che salta la staccionata alla ricerca della Verità e della Libertà di Spirito e fate questa semplicissima domanda a colui che vi ha iniziato nel sentiero del risveglio spirituale:

 

"Hai vissuto l'esperienza dei 21 giorni di digiuno con acqua, silenzio e preghiera che Usui ha lasciato come indicazione prima di farsi chiamare Maestro Spirituale?

Se la risposta è no, rispettatelo come un semplice Insegnante Spirituale, altrimenti sarete responsabili del suo è vostro confuso karma...

Abbiate il coraggio di rispettare un’altra grande Verità lasciata come eredità spirituale da Grande Mikao Usui all’interno dei Principi Morali Reiki:

 

                                                                                                                                         “... Onora gli insegnanti”.  Altrimenti avrebbe detto:

 

...Onora i Sensei...

 

Che cosa significa?

Che come è successo a coloro che hanno avuto la fortuna (o sfortuna) di vivere accanto a Gesù il Cristo 2016 anni fa, anche Grande Mikao Usui nel suo tempo (1855-1948), non ha trovato nessuno che abbia avuto la forza interiore di vivere l'esperienza dei 21 giorni di digiuno con acqua, silenzio e preghiera sopra la propria montagna sacra ...

E' bene che veniate a conoscenza che l’obbedienza e la fedeltà verso il Maestro Spirituale o l’Essere di Luce non produce cecità spirituale nell’allievo e nel discepolo, al contrario, sviluppa in lui il terzo occhio della saggezza e dell’intuizione. Molti insegnanti e presunti maestri spirituali vogliono che i loro allievi vedano mediante i loro occhi, ma un Essere di Luce disciplina il discepolo solo fin quando questi non potrà guidarsi da sé con saggezza.

 

Sappiate infine che i veri Maestro Spirituale e gli Esseri di Luce sono mandati da Dio per guardare il proprio allievo e dirgli con Pace irreale ciò che Kirysuto il Cristo disse a Mikado Nintoku quando gli diede il Reiki Fuji e la benedizione di guidare l'antico Paese del Sol Levante nell'unico periodo storico di Pace e Amore:

 

                                                                                                                                            

“Non credere che sia venuto a portare la Pace nella tua  vita.  Sono venuto per entrare nel tuo disordine e portare Ordine Cristico.Ciò che è stato da Me vissuto e scritto, si può riflettere nella tua quotidiana esistenza. E ciò che Io Sono, tu lo sarai…”

 
                                                                                                                                                                              
                                                                    "Non esiste altra fede incrollabile se non quella che può affrontare la ragione faccia a faccia in tutte le epoche dell'umanità."
 
                                                                                                                                                           

 Torna Indietro