L’antica storia dimenticata della Lacrima di Dio o Cristallo di Rocca svela la sede di Dio nel corpo umano
 
 
 
Puoi spiegare in semplice parole ciò che è successo dopo la Creazione?
Talmente era immensa la gioia di unificazione del maschio e della femmina che il 21% d’acqua divina di cui era composto il corpo perfetto usci fuori e venne assorbita da Madre Terra.
 
Cosa successe in quel momento?
Dio vide ciò che era successo e verso delle lacrime che si unificarono nell’acqua che scendeva dall’uomo. Questo portò all’unificazione diretta delle sue lacrime all’interno del corpo dell’uomo e a quel 21% che era stato assorbito da Madre Terra.
 
Dove si nascose la Lacrima all’interno del corpo umano?
All’interno della Ghiandola Pineale. Possiamo dire che ne è il fulcro.
 
Stai dicendo che la forma a pigna della Pineale è in realtà la Lacrima di Dio?
Non avrei saputo dirlo meglio.
 
Quale fu la reazione di Dio?
Guardò quella unificazione e disse: “Che le mie lacrime di gioia abbiano il potere di cristallizzare e proteggere fino alla fine del tempo Madre Terra e l’uomo. Che il tutto vengo occultato nel Polo Nord e dia amore Incondizionato fino alla fine dei tempi.”
 
 
Come vivono a Shamballah il rapporto con la Lacrima di Dio.
Vado oltre Shamballah e ti dico che non esiste cittadino del mondo sotterraneo evoluto che non sia andato alla ricerca della sua Lacrima di Dio e soprattutto che non l’abbia trovato.
 
Che tu sappia, i figli lo ricevono in dono dai propri  genitori?
No, poco importa quanti anni si a o quale ruolo si ricopre nella famiglia o nella società, quando arriva il momento dell’unificazione, si fa lo zaino e si va incontro alla propria Lacrima di Dio.
 
E’ bellissimo tutto ciò e lo posso testimoniare.
Lo so Ashia, tuo padre Zeus mi mise al corrente del tuo viaggio.
 
E’ successo nel mio settimo anno. Sono stato fuori trenta giorni e sono ritornata con la mia Lacrima di Dio a forma di laser.
Sono felice, questo è ciò che deve succedere a oltre sette miliardi di persone che vivono sulla Terra esterna.
 
"La Lacrima di Dio è la Chiave per aprire la porta del luogo divino dove Dio risiede nel corpo umano: la Ghiandola Pineale..."
 
 Mikado, riprendiamo il cammino della Pineale. Qual è il suo compito più importante?
Ashia, una ghiandola Pineale attiva agisce come un trasformatore che rallenta ulteriormente l’energia fino ad una frequenza inferiore in modo che possa essere assimilata e letta dal cervello.
 
Cambiano anche le vibrazioni energetiche?
Il risveglio Spirituale della Pineale accelera la vibrazione e stabilizza la frequenza in Alpha o in Tetha. Una vibrazione superiore protegge anche dalle malattie e dalle energie negative.

 

 

 

 Torna Indietro