La prova visiva del risveglio della Pineale e l'esplosione del suo Corpo di Luce

 

Mikado Francesco ha detto: "In questo nuovo Tempo Predetto alle grandi Verità, bisogna solo combattere la fede cieca e lasciarsi liberamente cullare dagli eventi..."

 

Breve introduzione

Il risveglio dell'Energia di Mikado e dei Guerrieri della Pace avviene attraverso l'Unificazione e la purificazione dei sette centri vitali di energia o Chakra che governano tutte le funzioni della mente, del corpo e dell'anima, loro, sono preparati per il risveglio di Kundalini. Svegliato una volta dalla tolleranza divine, la divina energia o fonte libera della kundalini attraversa questi centri arrivando al settimo Chakra o Sahasrara. L’esperienza di luce e stelle e reale di verità-consapevolezza denominato il Sahasrara “paradiso”, “cielo” o, come Gesù Cristo lo ha denominato “il regno di Dio dentro di noi”.

Mentre l'energia di Mikado sale in alto attraverso ciascuno dei centri vitali, un’energia pura e di nutrizione scende dall'alto come fiume sacro che esce da una dimensione paradisiaca che dona un’acqua ed energia del miracolo supremo che chiesta durante la guarigione o meditazione manda la persona completamente in estasi...

 

Il Risveglio della Ghiandola Pineale e l'esplosione del Corpo di Luce di Mikado

Poiché l'energia di Mikado è così sottile, non può essere vista normalmente a occhio nudo ma, in questo "Tempo Predetto da Gesù il Cristo" , verrà immortalato il suo processo di risveglio allo stesso modo che i grandi Sensei vedono l’energia con l’occhio interiore...

 

 
      
1. Tutti in preghiera unificati con il Cielo ad attendere la formazione della lucente Croce dietro le spalle di Mikado (vedi sull'armadio...), con iniziale riflesso della luce emanata dal Risveglio dell'Energia di Mikado e dei Guerrieri della Pace sulla sua spalla …
2. Il processo del Risveglio della Ghiandola Pineale e il suo consapevole cammino Unificato con la sua Kundalini avvenuto attraverso la colonna vertebrale e la sua iniziale esplosione sulla nuca di Mikado Francesco...”
 
                                                                                                   
3. “Questa terza sequenza, immortala l'esplosione della Ghiandola Pineale o Antenna di DIO che coinvolge tutta la centyralina divina di Mikado Francesco: le Ghiandole endocrine Pineale e Ipofisi e coloro che gli danno la vita conosciuti con il nome di Chakra della Corona o Sahasrara e Terzo Occhio o Ajna...”
4. 5....“In queste due  straordinarie immagini, viene immortalata nella stessa sequenze fotografica la divisione del suo "Corpo di Luce" che immortala esternamente i colori dei sette Chakra principali e dell'Energia di Mikado con l’esplosione finale centrale del Corpo di Luce di Mikado Francesco...
 

 

 

Torna Indietro