Nel nome di Agharti
 
                                                                                                                            

Nel nome di Agharti

 

Mikado, come inizia la storia di Agharti?

Antichi documenti affermano che più di settantamila anni fa, un Essere circondato di pura Luce scomparve nel sottosuolo con un’intera Nazione e non riapparve mai più in superficie.

 

Chi era questo essere di luce e come si chiamava la Nazione?

Il suo nome era Melchisedek e la Nazione era Lemuria. Fu la prima Nazione Illuminata che scomparse e coloro che si salvarono crearono un mondo sotterraneo.

 

Mikado, ma un giorno mi avevi detto che Melchisedek era la Guida Suprema dell’Ordine di Atlantide?

E lo ripeto con convinzione. L’evoluzione sta nel fatto che precedentemente era anche la Guida suprema di Lemuria.

 

Perché dici la prima Nazione?

Per il semplice motivo che la storia porta a conoscenza dei Maya, Atzechi e altri popoli che dopo aver raggiunto la massima espressione di spiritualità, sono scomparsi nel nulla. Il nulla per noi si chiama Agharti.

 

Dove si trova e chi sono gli abitanti di Agarthi?

Il punto di entrata di Agharti è un immenso cratere situato al Polo Nord. E’ abitata da donne e uomini di straordinaria bellezza, sono extraterrestri e discendenti di civiltà elevate come quelle di Atlantide, Maya, etruschi, Atzechi  e altre.

 

Perché parte?

Gli impuri sono morti ad Atlantide, mentre i sette Grandi Sacerdoti di Atlantide sono andati a Giza o centro del mondo per costruire intorno allo Zed o “Interruttore divino” la Grande Piramide Messianica, volgarmente chiamata Cheope e dare una storia al popolo egiziano.

 

Da chi è protetta l’entrata ad Agharti?

Il cratere con altre entrate più piccole, è circondato da un elevato numero di basi militari i cui componenti hanno il compito di sparare a vista o abbattere aerei in volo.

 

Come è composto Agharti?

E’ diviso da centoventuno “città di luce” che conducono a gradazione all’interno di Shanballah.

 

Mikado, Agharthi e Shamballah sono la stessa cosa?

No, pensa all’Italia e allo Stato di San Marino o lo Stato del Vaticano. Credo che questa sia la migliore risposta per comprendere queste due realtà. Shamballah è una dimensione spirituale superiore ad Agharthi, accessibile solo a coloro che sono senza brama di potere e a coloro che riescono a raggiungere l’ultimo gradino umano: l’Illuminazione.

 

Come si muovono all’interno di Agharthi?

La tecnologia di Shamballah è irraggiungibile ancora oggi. Ci sono veicoli che si muovono all’interno delle gallerie in modo velocissimo e lo fanno senza toccare terra.

 

Sono tante le gallerie?

Non so di preciso quante siano quelle attive e quelle chiuse per vietare l’uomo a scendere. In questo luogo nascono segrete gallerie che comunicano sia con Shamballah che con i sette continenti: Africa, Sudamerica, Nordamerica, Antartide, Asia, Europa, Oceania.

 

Com’è composto questo regno?

Si sviluppa attraverso una rete planetaria di gallerie sotterranee composte da un materiale talmente duro e liscio, che non permettere a una lametta di sgraffiarlo.

 

Che tipo di luce possiede?

Esiste una luce particolare che provoca la crescita di vegetali e dona una lunga vita.

 

Sai dirmi la diversità nel vivere ad Agharti e a Shamballah?

Quando si entra all’interno del cuore di Agharti si vive la consapevolezza di sentire il vento  che soffia a un ritmo di sette giorni verso l’esterno e sette verso l’interno. La notte e il giorno sono ancora insieme. Più si scende nel suo interno e più il respiro della Terra diventare lento e ritmico. Questo processo porta a purificare i sensi e a sentire l’inconfondibile profumo di Shamballah, a perdere peso e a sentirsi sempre più leggeri.

 

E’ vero che esiste un popolo che è stato cacciato da Agharti?

Sì è quello degli Zingari,  sono stati cacciati perché hanno usato il meglio del luogo per fini personali. Documenti da me letti all’interno della Grande Biblioteca Universale affermano che sequestrarono 21 bambini Esseri di Luce, pronti per operare sulla Terra per il bene dell’umanità e tentarono comandare i loro potenti e naturali poteri interiori con il fine di  impossessarvi di varie città di Agharti e prendere Shamballah. Il loro piano fallì e furono cacciati da Agharti lasciando registrato nel loro subconscio chi essi siano realmente.

 

Che significa?

Che conservano la memoria genetica e naturali poteri, come la capacità di predire il futuro, leggere la mano e nello stesso momento di togliere questa capacità agli altri nel pieno della massima espressione di potere.

 

Che intendi?

Questo è il motivo del perché si concentrano inconsciamente verso i bambini e a volte li sequestrano per assorbire i loro inconsci poteri. Nei bambini vi è il potere puro e naturale che esiste a Shamballah.

 

Altro a riguardo?

Il loro inconscio li porta a girare in continuazione, alla ricerca di una patria ancora lontana. Il re Anirudha è tutti noi li amiamo come parte di noi stessi e aspettiamo che si ripeta la parabola del figliol prodigo.

 

Sono i Maestri Illuminati che invitano gli abitanti della Terra al suo interno?

Sì, coloro che hanno ricevuto il dono di entrare ad Agharti e a Shamballah, hanno dato un grande sviluppo all’umanità.

 

Puoi dirmi alcuni famosi nomi?

Certo, dai documenti da me letti all’interno la G.B.U.*, tra questi c’erano il leggendario Capitano Richard Byrd e il Colonnello Billie Faye Woodard, dell’Aeronautica militare degli Stati Uniti, il pittore Nikola Roerich, il fisico Nicola Tesla, John Fitzgerald e Robert Kennedy, Enrico Fermi, Leo Szilard, Edward Teller, Eugene Wigner, Albert Einstein, Enrico Fermi, Gustavo Adolfo Rolf, e altre rare persone.

* Grande Biblioteca Universale.

"Video che narra l'affascinante esperienza vissuto dal leggendario Capitano Richard Byrd  a Shamballah..."

 

Torna Indietro