Discendenza Reale-Imperiale di Mikado Nintoku-tennò
 
                                                                                                 
Mikado Nintoku-tennò ha detto: “Io sono, Mikado Nintoku-tennò, immortale Imperatore del Giappone discendo dalla dea Amaterasu, le cui virtù si diffondono lontano come i raggi del Sole.”
 
1. Anno …. 777 a. C.
Prima incarnazione dello Spirito di Mikado Nintoku-tennò nelle vesti del fondatore Imperiale
Karnu Yamato-Iware-hiko-no-inikoto in arte Mikado Jummù-tennò.
Mikado Jummù-tennò, il primo Mikado della storia del Paese del Sol Levante
lascia il suo corpo materiale a Madre Terra sul Monte Unebi.
 
2. Anno 26 d. C.
Unione tra Okiri in arte Tommaso e Jingò-Kogò
Jingò-Kogò incontra dopo un anno dalla morte di suo marito, l’Imperatore Keiko-tennò, Okiri in arte Tommaso in un momento di meditazione sul pendio del Monte Fuji e i due si innamorano pazzamente e pianificano insieme a Kirysuto di fondare un villaggio che custodisca il loro segreto e il loro amore. Da questa speciale unione nascono tre figlie femmine e un maschio: Anno 27 Oijin – Anno 35 Fujiko – Anno 37 Reika (futura madre di Kami) – Anno 41 Miyruko-Take (futura moglie di Kirysuto).
 
3. Anno 47 d.C.
Unione tra Mikado Oiji-tennò con Seiko
Nascono tre figli: Anno 57 Waki-Iratsuko - Anno 85 O-Sasagi – Anno 121 Sonoko.
Il suo regno dura 33anni fino all’anno 302. Waki-Iratsuko, avendo ereditato il karma di suo nonno, l’Imperatore Keiko-tennò nel piacere della danza classica, prende come primo figlio l’eredità Imperiale, ma nell’anno 307, dopo cinque anni di tentativi di guida della propria nazione si suicida per l’eccessiva responsabilità e lascia vedova la sua amata e bellissima moglie Yata.
O-Sasagi, nato con i pieni poteri dei Mikado, assorbe il trono Imperiale negli ultimi giorni dell’anno 307 con il divino nome di Mikado Nintoku-tennò ossia la seconda divinità del Paese  del Sol Levante.
 
4. Anno 85 d.C.
Nascita di O-Sasagi in arte Mikado Nintoku-tennò
O-Sasagi, nacque con un segno particolare che usciva dall’interno del suo braccio sx.: nella parte alta, tre soli o vaioli in verticale, una croce e al centro e tra di loro, appariva il viso di un personaggio, con la corona di spine sulla fronte.
Alle ore 8.30 del 18 Ottobre del 85 d.C, nacque O-Sasagie insieme a suo cugino Tsuki. Nello stesso momento che vennero al mondo, due uccelli del malaugurio entrarono nella loro stanza. Uno era il gufo Tsuko e si poso nella parte dx dove c’era Nintoku, mentre nella parte sx di Kami, volteggiava uno scricciolo. 
L’Imperatore del Giappone Ojin-tennò, che fu in segreto venerato come dio della guerra, con il nome di Hachiman, per scongiurare la sorte del figlio, impose al proprio figlio il nome di O-sasagi e a suo nipote Kami, il nome di Tsuki.
I cugini e Gemelli in Spirito O-Sasagie e Tsuki in arte Mikado Nintoku e Kami, vennero entrambi al mondo con i pieni poteri dei Mikado.
O-Sasagie, assorbe il trono Imperiale negli ultimi giorni dell’anno 307 con il divino nome di Mikado Nintoku-tennò ossia la seconda divinità del Paese  del Sol Levante.
 
5. Anno 121 d.C.
Unione tra Mikado Nintoku-tennò con Iwa-no-hime
Da questa tempestosa unione nascono due figli Anno 127 Waki-Iratsuko - Anno 213 O-Sasagi
Mikado Nintoku venne abbandonato nell’anno 309 dopo numerosi tentativi di pacificazione da sua moglie Iwa-no-hime a causa del profondo amore che lui, nelle vesti di Imperatore nutriva per i suoi sudditi e non per lei.
 
6. Anno 310 d.C.
Unione tra Mikado Nintoku-tennò con Yata
Yata era la moglie di Waki-Iratsuko, fratello suicida di Nintoku. Da questa pacifica unione, nasce un figli maschio con i  pieni poteri paterni dei Mikado di nome Oe-izau-wake, noto per la storia con il nome di Mikado Richù-tennò. 
 
7. Anno 387 d.C.
La Principessa delle Principesse Yata,  lascia il suo corpo materiale a Madre Terra a Herai e a Sakai.
Serena Consapevolezza
        
                                                                                    
           
                                                                                            
 
8. Anno 395 d.C.
                                                                                                                Mikado Nintoku-tennò lascia il corpo materiale
Mikado Nintoku, ha lasciato personalmente a suo figlio Richiu-tennò, la volontà di vivere il Passaggio o Funerale Celestiale che consiste di essere portato nel territorio del Sacro Monte Fuji e lasciare che gli avvoltoi portino al centro del suo divino cratere il corpo materiale alle Divinità e far proteggere in parte le sue divine  da Madre Terra nella Prefettura di Aomori, nel Villaggio di Herai,  e a Sakai, nel più grande Tumolo (circa 400x200 mt. ...) del mondo storicamente (?) per i giapponesi appartenente solo a Mikado Nintoku ma vi garantisco che al suo interno vi è posto anche per la sua amata Principessa Yata e il sottoscritto nelle vesti del suo amato cugino di primo grado e Gemello in Spirito Kami...
 
 
Torna Indietro