Prefazione* divina dell'immortale yogi himalayano Mahamuni Babaji di Badrinath   

   

"Non abbandonerò mai il mio corpo fisico, che rimarrà sempre visibile almeno ad un piccolo gruppo di persone su questa Terra".

 

 

 Anno 2013, BookSprint Edizioni: "Reiki Fuji - La Via Reale Imperiale dei 21 sassolini"...

 

Questo è stato il mio ultimo messaggio ufficiale*. Sono ritornato tra di voi per  parlarvi di Mikado Francescoji: la Luce del Terzo Millennio.

L’ho accompagnato silenziosamente in tutte le sue vite e sono testimone della sua irreale evoluzione spirituale. Nel mese di aprile 2012, circondati dalle pure vette himalayane, ho avuto la gioia di ascoltare il battito armonico del suo immenso cuore. Al termine del nostro profondo confronto, gli ho chiesto di non fare leggere a nessuno questo mio messaggio e di includerlo insieme ai miei tre “doni**”, nella prefazione del suo nuovo libro.

 

* La sua esistenza è stata resa nota nel 1946 da Paramhansa Yogananda nel suo libro Autobiografia di uno yogi. - ** Nel mese di aprile 2012, Maestri Spirituali, Sufi e Guru orientali, hanno avuto la prova che l’Immortale Mahamuni Babaji, si è materializzato nella sua grotta himalayana e ha donato a Mikado Francesco, uno dei suoi preziosi Japa Mala, una “Forma” energetica che racchiude il cuore del Kriya Yoga  al fine di attivare la Ghiandola Pineale ad un alto grado, e il divino Titolo di JI: Massima espressione di Rispetto divino  che un essere umano può assorbire sotto forma di riconoscimento.

 

Mikado Francescoji, possiede il raro dono di guarire ferite karmiche, inflitte da tempo nei cuori degli uomini e ha deciso di inserirlo all’interno del sistema di guarigione karmica Reale Imperiale Reiki Fuji, con l’unico fine di portare guarigione, pace, amore all'umanità sofferente. In questa vita, ha donato tutto se stesso nel nome della Verità Cristica e l’ha fatto senza domandarsi se sia giusto o sbagliato. Vederlo all’opera è sublime gioia. E’ cosciente di comandare il potente vento karmico che possiede il potere di cambiare il destino altrui. E’ consapevole di essersi assunto la grande responsabilità di dare e togliere secondo necessità. Rimescola i molteplici doni che distribuisce ed è tempestivo nell’affrontare cambiamenti repentini, senza preoccuparsi delle conseguenze. E’ pronto ad essere carezzevole con un allievo in difficoltà o devastante con un perenne allievo confuso, con un falso maestro spirituale o con colui che calpesta il rispetto della vita altrui e poco importa chi ha di fronte.

 

Mikado Francescoji, non è venuto a portare una finta pace o ripetere frasi spirituali senza senso per questo “infuocato” tempo. Lui è sceso per purificare il karma Spirituale-Cristico con il “Sacro Fuoco dei Mikado*”, per entrare nel disordine di persone che si sono dimenticate della loro “vera” essenza spirituale, per poi lasciare silenziosamente “Ordine” e nuovo valore per la Vita. Lui, troverà sempre soluzioni positive, perché si affida con fede attiva alla fonte inesauribile dell’Amore Incondizionato, al solo fine di aiutare l’uomo attraverso i suoi doni divini e portarlo al più alto stato di coscienza spirituale.

 

Vi lascio, pregandovi di non commettete l’errore di chiedere a Mikado Francescoji, dimostrazione dei suoi poteri, perché vi risponderà con il silenzio e con uno dei suoi irreali sorrisi. Lui è ciò che afferma di essere. Entrate nella sua luminosa storia e vi accorgerete che il potere del Sole, della Luna e dell’Universo sono dentro e fuori di lui. La sua grandezza è quella di non farli pesare, di non volere sbalordire, né suggestionare la mente di nessuno e lo ha dimostrato con il suo operato “Cristico”, venendo nella mia segreta grotta himalayana, con questa sua ultima opera e lo dimostrerà anche con la divina esperienza che sublimemente “vivrà domani”. Egli vuole solo conquistare il cuore di coloro che gli appartengono karmicamente e donare loro ciò che gli è stato donato. Ma se non volete, andate in pace per la vostra strada e non giudicatelo.

 

 

Meditate con cuore puro sul “Nostro” Amato Mikado Francescoji e diverrete persone di Luce.

Mahamuni  Babaji di Badrinath.

 

* Ha detta di esperti nel mondo fotografico, la serie di immagini che immortala l'esplosione del "Corpo di Luce o Sacro Fuoco dei Mikado" e  unica al mondo per bellezza e chiarezza. Queste immagini volute da Dio, saranno studiate fino alla fine dei tempi e fanno comprendere il mistero insito dalla nascita in Mikado Francescoji, uno dei più grandi Illuminati dichiarati della storia umana è soprattutto che esiste qualcosa di misterioso che va "Oltre" l'aspetto materiale...di cui tutti gli esseri umani possono raggiungere....

 

 

    

Reiki Fuji                                  Torna Indietro