La divina consapevolezza del Sufi Kundalini Prof. Fida Hassnan
 
      
Mikado Francescoji ha detto: "Gesù, dona Amore Incondizionato a Fida, serviti di me  e sia fatta la Tua è Mia Volontà nei riguardi del Kashmir e del Tempio di Rozabal..."
                                                                                                                                                                                                                                                

 

Traduzione in  

 

Professor Fida Hassnain

 

Sufi Mystic Haji  Fida Mohammad Khan Hassnain

E' un grande onore per me dichiarare, che due giorni fa a Srinagar, che è la Città del Sole, ho incontrato un grande Santo di questo secolo nella persona del Rev Mikado Francesco, Italia. Questo grande santo ha profondi legami con il Giappone, che è il Paese del Sole. In questo momento, nel Kashmir ci sono tumulti e spargimenti di sangue e la popolazione è dilaniata  fra pace e violenza,  coraggio e paura e fra la vita e la morte. Mikado Francesco è arrivato nel Kashmir per un importante incontro con Hazrat Yuzu Asaph, che è sepolto a Rozabal, Srinagar, Kashmir.  Questo grande profeta, che era stato mandato per i Kashmiri, non è altra persona che Gesù Cristo, il Principe della Pace. Mi sento triste che ancora non ci sia pace nel Kashmir, l'ultima dimora del Principe della Pace. Sento, che il grande Santo di questo secolo, Mikado Francesco, è venuto per un'importante Missione Divina per rimuovere le lacrime dagli occhi dei Kashmiri attraverso la sua Meditazione sulla Sacra Tomba di Hazrat Yuzu Asaph. Possiede Divini poteri di guarigione per guarire le ferite, inflitte da tempo nei cuori dei Kashmiri. Grazie ai suoi poteri speciali, il grande Maestro e grande Santo Mikado Francesco porterà pace, amore e gioia all'umanità sofferente. Io, come suo discepolo, mi unirò in meditazione e preghiere per la salvezza dell'umanità innocente. Lasciate che apra la porta di luce per tutti noi.

 

29 Giugno 2008                                                                                                                    Sufi Mystic

 

La divina e consapevole risposta di Mikado Francescoji

Questo profondo atto di Amore del Professor Hassnain nei miei riguardi, mi ricorda alcuni miei "Attimi Fuggenti" e mi proietta indietro nel tempo, in quel 15 Maggio 1995, quando sentii chiaramente la voce di Gesù dentro di me che mi invitava ad essere per Lui, il Custode della Porta del Paradiso in Terra. In pochi giorni, ho aperto una Associazione chiamandola "La Porta del Paradiso" ed è iniziato ufficialmente in quel preciso momento il mio cammino di Mikado o Guida Spirituale...

 

Il 18 Ottobre 1998, nel giorno del mio 43° compleanno, ho deciso di vivere l'esperienza dei 21 e 40giorni di Digiuno Cristico con acqua, silenzio e preghiera...

 

Il 17 Luglio 2000, mi trovo in Giappone, in cima al mio Sacro e Amato Monte Fuji con la consapevolezza di esserci arrivato con il mignolo del piede sx fratturato, due caviglie gonfie ed entrambi i menischi lesionati. Vengo avvolto in un attimo da una immensa nuvola che mi porta al risveglio di altre tre vite precedenti vissute nel Paese del Sol Levante...

 

Affermo con assoluta convinzione che soltanto al termine di queste profonde esperienza ho assorbito consapevolmente il Sacro Titolo di Mikado e compreso che la mia vita era al Servizio di due Esseri di Luce: Yuzu Asaph, Kirysuto in arte "Mio Fratello Gesù il Cristo"... - Mikado Nintoku-tennò, colui che definisco il più grande Imperatore-Mikado della millenaria storia del Paese del Sol Levante...

 

Da quel momento è iniziato per me un lunghissimo periodo che ha portato allievi e persone vicine spiritualmente a spietati giudizi, insulti, rinnegamenti, allontanamenti e ricatti. La causa di tutto ciò era una soltanto: Ricordare, metabolizzare e decidere attraverso il più lucido libero arbitrio di raccontare e immortalare in 27libri scritti nell'arco di 17anni (1995-2012), la mia storia unificata con il mio Gemello in Spirito Mikado Nintoku-tennò e in particolare con il Faro Immortale, "Mio Fratello" Joseph in arte Gesù il Cristo. Si, proprio Lui, come lo chiama il Professor Fida Hassnain, il Profeta di Pace, l'Entità che un giorno mi ha dato la forza di assorbire le critiche e gli insulti morali, ricevuti dopo la mia sconvolgente (per me è stata naturale...) affermazione pubblica al Maurizio Costanzo Show: Io Sono stato Daniele, Unico Fratello di Sangue Reale-Imperiale di Gesù il Cristo!

                                                                       

                                                                                                                               

"Questa immagine che mi immortala dietro a "Mio Fratello" Joseph in arte Gesù il Cristo e mio zio Nicodemo nelle mie antiche vesti di Daniele insieme a Tommaso (dietro di me) e il mio amato cane Book (e immerso in un cespuglio insieme alla mia mano sx...), mi è stata donata nel 1996, dal mio amato Sai Baba attraverso Laura Bendandi: "Vai mia amata. Dona questa fotografia a Francesco e digli di urlare all'Universo intero di essere orgogliosamente felice di essere stato Fratello del Cristo..."

 

Sono passati molti anni dall'inizio del mio cammino ufficiale e penso quando il "Mio Amico Destino" mi ha portato misteriosamente nel Kashmir, nell'unica Terra Promessa che mai avrei pensato di andare, di passare sotto a lanci di pietre e proiettili per poi entrare al Tempio di Rozabal ed essere ricevuto "misteriosamente" con tutti gli "Onori dal Sufi Kundalini Prof. Fida Hassnain", il più grande storico e ricercatore della vita di "Mio Fratello Yuzu Asaph in arte Gesù il Cristo". Affermo che il Professor Hassnain, non solo vive "tuttora" la lucida consapevolezza di dire ciò che pensa di me, ma va oltre, rendendolo pubblico attraverso un Testamento Spirituale che mi ha pregato di fare conoscere al Mondo intero.

 

Amici, immensa è la commozione e nello stesso momento la responsabilità che mi ha donato attraverso la sua illimitata fiducia nel vedere me come "Custode" del suo immenso tesoro spirituale da mettere all'interno di Video e donarlo all'umanità. Ora che tutto è avvenuto, spero che tu sia felice mio caro Hassnain.

 

Mio Caro Unto Fratello in Spirito Hassnain, ti prometto di "continuare" a fare del mio meglio per la causa del Kashmir e di Rozabal. Sappi che colpirò tutti coloro che saranno alla mia portata con le armi che il "nostro" Amato Gesù mi ha dato:  Verità Semplicità-Amore e quando questo succederà, io, mirerò al centro del loro cuore a tal punto che li renderò attivamente partecipi al nostro Progetto di rendere il Kashmir e Rozabal Patrimonio Mondiale UNESCO. 

 

Concludo affermando che è stato fatto un bel lavoro è che possa personificare perfettamente quel divino detto di un mio grande è immortale "Amico filosofo":

                             
                                                                                                                                                                                          

"...Tutto ciò che vale, merita di essere atteso."

 

 

 Torna Indietro                                            Kashmir