Il Sole e il cibo
 
 
Il cibo e l’energia
La necessità di assunzione di cibo diminuisce e non avrete bisogno di mangiare più dello stretto necessario a saziarvi. La fame arriva a causa del fabbisogno energetico del corpo, ed è fondamentale soddisfare tale fabbisogno per la nostra esistenza. Il cibo però non è una necessità per il funzionamento del corpo, solo l'energia lo è. Convenzionalmente riceviamo indirettamente energia del Sole quando mangiamo del cibo, che è un sottoprodotto dell'energia solare. Se non c'è luce solare, non cresce nessun tipo di cibo.
Quindi, consumando la forma originale di cibo, la fame inizia a diminuire, con la possibilità di scomparire completamente. Entro otto mesi, la fame dovrebbe essere praticamente scomparsa. Per uno studente pigro, debole o senza fiducia nel sistema, questo obbiettivo potrebbe essere raggiunto a 9 mesi, o 44 minuti. Dopo tale periodo la fame scompare per sempre. Tutti i meccanismi associati alla fame, come la percezione degli aromi, il desiderio di cibo o i morsi della fame scompaiono. Inoltre i livelli di energia sono molto più alti. C'è una considerazione, fatta sulla base della mia esperienza, che il cervello sia ben attivato con l'energia solare.
Ben fatto. Siete diventati forni solari.
 
Il grande segreto dell’elisier della lunga vita è nel Sole
La ghiandola Pineale ha certe funzionalità psichiche e di navigazioni, allo stesso sistema degli uccelli. Potete sviluppare capacità psichiche come telepatia, visione remota e ubiquità.
Diverse parti del corpo e organi interni si purificano una volta che iniziate a non mangiare più. I diversi organi interni giocano vari ruoli meccanici nell'attraversamento dello spazio e nel volo.
Questo metodo può essere applicato efficacemente per controllare l'obesità. Praticamente tutti i problemi vengono risolti.
Storicamente, molte persone sono vissute senza cibo. A tal proposito, il Collegio Medico Imperiale di Londra, decretò nel 1922 che i raggi solari erano il cibo ideale per l'essere umano. Tuttavia nessuno menzionò quale fosse la tecnica: per esempio Yogananda, nel suo libro "Autobiografia di uno yogi", intervistò molti santi e mistici per scoprire il segreto dell'assenza di bisogno di cibo. La risposta comune fu che il Sole entrava da una porta segreta e raggiungeva il midollo allungato nel cervello. Non divulgarono il loro segreto. Questa conoscenza era praticamente perduta per la gente comune di quei tempi.

 

 

 

La via per eccellenza per arrivare al grande fine: Il digiuno

Bene! Credo che la via per eccellenza per prendere il pieno controllo su se stessi, sia quella indicata da Gesù il Cristo e dopo di lui vissuta da tanti esseri di Luce: il digiuno.

Il mio personale cammino mi ha portato a vivere tutti i tipi di digiuno ....

 

 

 Torna Indietro